Deformazione
professionale

Nuovo HERCULES 400, tornio per lastra ad autoapprendimento.

Nuovo HERCULES 400, tornio per lastra ad autoapprendimento.
Giotto Fratelli installa un nuovo tornio per lastra.
Per offrire un servizio sempre più veloce mantenendo la consueta qualità, Giotto Fratelli aggiunge al proprio reparto tornitura un tornio per lastra Hercules 400: una macchina idraulica CNC ad autoapprendimento, con torretta automatica a 6 utensili: una macchina caratterizzata da affidabilità ed alta tecnologia.

Tornio per lastra Hercules 400

Al reparto tornitura della Giotto Fratelli il nuovo Hercules 400 affianca
il fratello maggiore Vega 1000


L'altezza punte di 575 mm, la distanza punte di 1.200 mm e la portata del mandrino di quasi 0,5 tonnellate, permettono la lavorazione di pezzi medio/grandi.


Il "lato operatore" di Hercules 400 con i comandi per l'autoapprendimento.

 
La notevole forza di spinta degli assi permette di lavorare materiali di elevato spessore, mentre grazie al controllo numerico Siemens con software di tornitura Easy Spinning ed al sistema di programmazione assistita - noto come autoapprendimento è possibile automatizzare la produzione “registrando” il lavoro dell'artigiano, per poi farlo ripetere alla macchina: qualità artigianale con produttività industriale.
24.09.2015 - Cristian Giotto

Archivio notizie

La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK