Dal foglio
alla forma

Presso-piegatura

Presso-piegatura robotizzata: alta produttivitą e precisione.

La presso-piegatura è un altro ambito nel quale disponiamo oggi di ampia esperienza e di attrezzature all'avanguardia. Una piegatrice idraulica robotizzata a CNC ad 8 assi da 200 tonnellate e luce utile di ben 4 metri, ci permette di garantire alta produttività e massima precisione.

Presso-piegatura ordinaria.

Per soddisfare richieste di carattere più comune, oltre a due piegatrici elettriche a CNC - una 4 assi da 30 tonnellate, con luce utile di 1 metro ed una nuova WARCOM "Logica" a 7 assi da 60 tonnellate e luce utile di 2 metri - disponiamo di una piegatrice idraulica a CNC a 8 assi da 130 tonnellate e luce utile di 3 metri.

Pressa oleodinamica da 150t

Nel 2017 abbiamo aggiunto al parco macchine una pressa oleodinamica a doppio effetto NAVA T150 con piano di lavoro 1.000 x 1.200 mm ed altezza lavorabile 1.000 mm da 150 tonnellate, che rende ancora più ampia la gamma di lavorazioni possibili.

Ampia gamma di matrici.

Disponiamo di un'ampia gamma di utensili per poter soddisfare le richieste più diverse.
Taglio laser a 5+2 assi per taglio 3d e saldatura laser 3D
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK