Dal foglio
alla forma

Saldatura LASER 3D, TIG e MIG/mag MANUALE

Saldatura laser 3D, MIG-MAG e TIG manuale

Per le lavorazioni più complesse che richiedono maggior precisione e produttività, utilizziamo una stazione di saldatura LASER 3D, grazie alla testa di saldatura laser del nostro più recente impianto, il TRUMPF TruLaser Cell 7040.
Inoltre disponiamo di numerose postazioni di saldatura MIG/MAG e TIG per acciaio al carbonio, acciaio inox, leghe alluminio. Inoltre eseguiamo saldo-brasatura ove richiesto.

Saldatura di parti calandrate

Per chiudere le parti calandrate, utilizziamo un banco di bloccaggio automatico a CN che ci permette di saldare in modo pulito e uniforme manufatti di lunghezza fino a 1 metro e diametro fino a 900 mm, realizzati in acciaio al carbonio, acciaio inox e leghe di alluminio.

Puntatura, saldatura a scarica

Disponiamo di diverse puntatrici a resistenza per le normali operazioni di puntatura ed eseguiamo saldatura a scarica di condensatori per il fissaggio di perni, boccole, ecc.
Taglio laser a 5+2 assi per taglio 3d e saldatura laser 3D
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK