Dal foglio
alla forma

Taglio laser: 2D FIBRA OTTICA, 2D alta velocitÓ e tubo

Taglio laser fibra 2D con sorting robotizzato

Disponiamo di un innovativo impianto di taglio laser a fibra ottica Salvagnini L3-4020 da 3000 Watt con sorting robotizzato per la separazione e l'impilaggio automatici dei singoli pezzi lavorati. Eccolo in un video girato nel nostro stabilimento:



Questo nuovo impianto garantisce un taglio pulito, alta velocità, efficienza energetica e può lavorare 24 ore su 24. Può lavorare ferro fino a 20 mm, inox fino a 15 mm, alluminio fino a 10 mm, ottone e rame fino a 6 mm, su lastre da 4000 x 2000 mm.

Taglio laser 2D ad alta velocitÓ

Disponiamo di due impianti laser per il taglio 2D: TRUMPF L3030 e TRUMPF L3530 ad alta velocità, entrambi con carico/scarico robotizzato per lavorazioni 24 ore su 24, quindi alta produttività. Tagliamo ferro fino a 20 mm, acciaio inox fino a 15mm, alluminio fino a 10 mm e ottone fino a 5 mm.

Taglio laser tubo.

L'impianto di taglio laser TRUMPF L3030 è attrezzato con un mandrino RotoLas per taglio tubi e profili e può eseguire tagli su diversi profili e materiali, per soddisfare le richieste più comuni. In casi più complessi ci avvaliamo della collaborazione di fornitori esterni di fiducia.

Taglio laser 3D.

Attraverso fornitori esterni, eseguiamo tagli laser 3D su manufatti anche molto complessi. Se necessario il nostro personale specializzato si occuperà di sviluppare i modelli CAD-CAM per eseguire ed ottimizzare il taglio.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK