Lamiere
ą la carte

Magazzino fornito: produzione veloce.

Metalli in lastra: quantitą e varietą

I metalli in lastra sono, insieme al taglio laser, il cuore delle lavorazioni: tutto inizia da una lamiera tagliata in un certo modo. La disponibilità dei materiali a magazzino permette di evadere le richieste dei nostri clienti in tempi brevi. Per questo manteniamo il nostro magazzino sempre ben fornito di una buona quantità e varietà di materie prime.

Acciai e altri metalli.

Oltre a diverse qualità di ferro, disponiamo di acciao inox, acciai al carbonio e legati, con una varietà di caratteristiche tecniche, meccaniche e finiture superficiali, oltre a metalli come alluminio, ottone e rame. Disponiamo di formati standard e di spessori che vanno da 0,5 mm fino 20 mm.

Lamiere forate e lavorate

I materiali di uso comune sono disponibili a magazzino, anche in forma di lamiere forate e mandorlate. Per particolari tipi di foratura o di decorazione superficiale, possiamo provvedere con ordini ad hoc.
Taglio laser a 5+2 assi per taglio 3d e saldatura laser 3D
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK