Magazzino fornito, produzione veloce

Il nostro sistema bar-code ci permette la gestione integrata in tempo reale di magazzino e produzione.

PhotoPhotogallery

Metalli in lastra: quantità e varietà

I metalli in lastra sono, insieme al taglio laser, il cuore delle lavorazioni: tutto inizia da una lamiera tagliata in un certo modo.

La disponibilità dei materiali a magazzino permette di evadere le richieste dei nostri clienti in tempi brevi, anche grazie alle 400 postazioni disponibili. Per questo manteniamo il nostro magazzino sempre ben fornito di una buona quantità e varietà di materie prime.

Acciai, lamiere forate ed altri metalli

Oltre a diverse qualità di ferro, disponiamo di acciao inox, che può essere lavorato in diverse caratteristiche tecniche, meccaniche e con numerose finiture superficiali. Inoltre possiamo trattare altri metalli come alluminio, ottone e rame.

Disponiamo di formati standard e di spessori che vanno da 0,5 mm fino 30 mm. I materiali d'uso comune - anche lamiere forate e bugnate - sono disponibili a magazzino (per altri materiali possiamo provvedere con ordini ad hoc).

Magazzino automatico per matrici e stampi VERTIMAG EF

Dopo l'ampliamento del 2018 ci siamo dotati di un magazzino automatico VERTIMAG EF che ci permette di stoccare ed organizzare al meglio sia stampi, matrici e punzoni che altre attrezzature essenziali. Grazie a questo sistema l'attrezzaggio delle macchine risulta più rapido ed agevole.
 

Nel 2021 abbiamo acquistato il nuovo magazzino VERTIMAG 103 XL800-BIS che viene utilizzato per il deposito dei componenti e semilavorati tramite gestione informatizzata affidata al software WMS integrato con il nostro ERP.