Settori
Siamo in grado oggi di confrontarci con mercati diversi e di portare avanti sinergie tra settori tra loro molto distanti, sempre avendo come obiettivo la personalizzazione del prodotto in base alle richieste del cliente.
Siamo in grado oggi di confrontarci con mercati diversi e di portare avanti sinergie tra settori tra loro molto distanti, sempre avendo come obiettivo la personalizzazione del prodotto in base alle richieste del cliente.
Collaboriamo con architetti ed arredatori per fornire supporto in applicazioni destinate sia ad interni che ad esterni.
Da tempo forniamo i nostri servizi ed il nostro know how ad aziende che si occupano di arredi e complementi d'arredo di design in metallo. Lavorazioni e finiture di pregio sono uno dei nostri punti d'orgoglio.
La carpenteria è un settore che conosciamo bene: le nostre attrezzature ci permettono di lavorare strutture leggere e medio pesanti senza problemi.
Elettrotecnica, elettronica ed in particolare telecomunicazioni. Da molti anni forniamo parabole di varie misure, oggi anche molto grandi grazie alle nuove attrezzature per grandi formati.
Quello dell'illuminazione - che sia domestica, pubblica, tecnica o altro - è uno dei nostri settori storici: inutile dire che in questo campo la tornitura in lastra da grandi possibilità.
L'industria alimentare può avvalersi dei nostri sistemi di produzione, soprattutto nel campo dell'acciaio inox, per realizzare tramogge, componenti per sistemi di cottura e altri manufatti.
Con l'industria metalmeccanica collaboriamo per tutto ciò che riguarda le parti in lamiera, anche di elevato spessore.
Realizziamo tramogge, serbatoi, filtri, etc... per lo stampaggio, stoccaggio, iniezione, trasporto, essicazione dei grani e delle polveri plastiche.
Dal molto grande al piccolo: l'occhialeria è un altro settore che da tempo fa parte del nostro novero.
Sia nel campo dei condizionatori che in quello dei sistemi di riscaldamento realizziamo componenti per molti prodotti: condizionatori, stufe a legna e a pellet, caldaie, condotti, ecc.
Con il trasferimento nel nuovo stabilimento e l'acquisto di macchine per tornitura in lastra di grandi formati, sia il settore aerospaziale che quello aeronautico sono entrati a far parte del nostro ambito lavorativo.
Come per l'aeronautica e l'aerospaziale, anche quello dei trasporti navali è un ambito in cui possiamo vantare più di una collaborazione.